Note Legali

Il sito ed i contenuti presenti all'indirizzo web www.consulenzainternazionale.com sono proprietà di Alfonso Cassiano, Pasqualino Gallo e Rossella Reda di seguito denominati semplicemente Studio Internazionale. La fruizione dei contenuti e la navigazione sul sito www.consulenzainternazionale.com sono soggette alla accettazione delle presenti condizioni di servizio, dei regolamenti e della normativa Italiana ed Europea. In ugual maniera la redazione e l'invio di contenuti ad esso sono responsabilità totale dei rispettivi autori. In nessun caso Studio Internazionale può ritenersi responsabile di quanto scritto dagli utenti che, accettando come sopra riportato, il presente regolamento e condizioni di servizio, si assumono ogni responsabilità civile e penale. In caso di indagini o procedimenti legali, Studio Internazionale  consegnerà traccia ed informazioni in suo possesso alle competenti autorità. Studio Internazionale fa quanto possibile per mantenere i siti di sua titolarità esenti da virus, comunque, non è in grado di garantire che essi lo siano. Per tale ragione, Vi raccomandiamo la massima cura per assicurarvi l'adeguata protezione contro i virus (per esempio installare sul vostro PC programmi anti-virus). Studio Internazionale non fornisce alcuna garanzia di assenza di errori o nel caso di mancata disponibilità dei servizi offerti su questo sito. I dati, i documenti, i files e le informazioni contenute in questo sito web sono forniti al solo scopo di informazione generale e non costituiscono consulenza economica, finanziaria giuridica od altro tipo di consulenza professionale. Lo Studio Internazionale potrà essere appositamente e specificatamente contattato anche tramite mail, per la richiesta di pareri o servizi professionali. Inoltre, con l'accettazione delle presenti condizioni di servizio e la registrazione, l'utente accetta esplicitamente il trattamento dei dati ai fini del D.lgs. 196/2003.

Studio Internazionale ai fini della corretta attribuzione memorizza, unitamente al contenuto del commento, tutti i dati in proprio possesso, compreso l'indirizzo IP dello scrivente, per le modalità riportate nella sezione Privacy e per eventuali richieste o azioni inerenti la Pubblica Autorità.

PRIVACY

Ai fini del Trattamento dei dati personali, si comunica che i titolari di essi sono Alfonso Cassiano e Pasqualino Gallo, in qualità di Responsabili della Privacy di Studio Internazionale avente sede legale in Via IV Traversa Kennedy n. 26 in Rende (CS). Ad essi ed esclusivamente in forma scritta, l'avente diritto può rivolgersi in ogni momento per l’espletamento dei propri diritti.  Le informazioni non sensibili (IP ed e-mail) riguardanti gli utilizzatori del presente sito saranno raccolte e protette nella maniera più accurata possibile, sempre nel rispetto della Legge sulla privacy (DLGS 196/2003) e comunque a disposizione delle Autorità.

 

NOTE LEGALI

Ai sensi della Legge 633/1941, della Legge 128/2004 e successive modifiche, Studio Internazionale di e' titolare dei diritti d'autore dell'opera. Ogni violazione verrà perseguita a norma della Legge Italiana ed Europea. Nello specifico di cui sopra, è espressamente vietata la riproduzione totale o parziale, anche a titolo di riassunto, ogni discussione o comunicazione privata presente in tutte le aree riservate allo staff ed ai collaboratori presenti sul sito www.consulenzainternazionale.com. Nel caso di servizi specifici, prodotti e marchi trattati sul sito, quando di evidente e dimostrata proprietà del legittimo autore, può esserne richiesta modifica o cancellazione a norma di Legge tramite e-mail compilando il form relativo.